Quantcast

Banner Gori
Ayrton Senna Carlo Ametrano 1
Motori

Carlo Ametrano ancora in TV, questa volta in Lombardia

Vi abbiamo raccontato delle ospitate televisive di Carlo Ametrano scrittore stabiese e autore del libro Ayrton… per Sempre Nel Cuore. Qualche giorno fa è stato ospite a SportItalia per parlare di Senna e del 25 anniversario della scomparsa.

Come vi avevamo accennato nei precedenti interventi, mercoledì 11 sarà ospite della trasmissione “Muretto Box”  negli studi di Cinisello Balsamo dell’emittente televisiva Tele Milano sia per parlare di Senna, ma anche del vibrante GP di Monza che ha restituito una Ferrari vincente con Leclerc che la spunta sulle Mercedes di Hamilton e Bottas.

Si parlerà anche delle polemiche innescate da Wolff che voleva una penalizzazione per Leclerc per le due manovre azzardate compiute (ha spinto Hamilton fuori pista e dopo poco ha tagliato la chicane). Penalizzazione che non è arrivata.

Secondo Carlo il team principal della Mercedes ha ragione al 50% in quanto forse sarebbe stato giusto penalizzare Leclerc solo per il taglio della chicane. Ma non vi aggiungiamo altro collegatevi mercoledì 11 settembre alle ore 15 su Tele Milano, Tele Brianza e Tele Monza (Canale 815 dtt).

Carlo ringrazia come sempre Jacopo Mattei, Lorenzo Candotti e Roberto Cinquanta che lo hanno invitato ancora una volta alla loro trasmissione. In chiusura ci fa sapere di essere sempre a lavoro per altri appuntamenti e/o eventi di cui ci informerà.

Se vuoi riascoltare tutta l’intervista telefonica di Carlo Ametrano, è possibile farlo semplicemente cliccando play sul lettore multimediale che segue:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania