Manifestazione per Ayrton Senna: Premiazione Carlo Ametrano (FOTO)

Carlo Ametrano premiato alla Tavernetta, le foto della cerimonia Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi...

LEGGI ANCHE

Carlo Ametrano premiato alla Tavernetta, le foto della cerimonia

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi che Carlo Ametrano è stato premiato per il libro di Carlo Ametrano “Ayrton… per sempre nel cuore”.

Oggi pubblichiamo le foto della serata in cui vediamo Carlo in compagnia di Diego Goretti e degli altri convenuti alla manifestazione.

Chi è Diego Goretti?

(tratto dal sito sic58squadracorse.it) Diego Goretti e’ nato il 4 Dicembre 2001 ad Ancona, e risiede a Senigallia, con la mamma e altri due fratelli, e frequenta nella stessa citta’, il 1° ITIS indirizzo meccanico-elettronica con buon profitto.
Ha iniziato un po’ tardi ad avvicinarsi al mondo delle moto, quando un pomeriggio con i genitori salì su una minimoto a noleggio a Cattolica.
Da lì e’ nata la passione,tanto che la mamma gli compero’ una minimoto per iniziare ad allenarsi.
A fine 2014 l’incontro con Luca Pasini,e Diego entra’ a far parte del suo Team RXP, iniziando così a disputare le gare.
La sua prima gara risale a marzo 2015 a San Mauro a Mare, arrivando 4°.
Diego partecipa anche al Campionato Europeo di Minimoto, piazzandosi 5° in classifica generale, con due sesti posti e un bellissimo 3° posto nella gara di Assen, firmando il giro piu’ veloce in gara.
Dopo un test effettuato a Dicembre con il Team Sic58 Squadra Corse, Diego ne entra a farne parte, passando direttamente da una minimoto classe Open 50 ad una 125 Honda.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare