Quantcast

Carlo Ametrano Quadro Ayrton Senna (1)
Motori

“Ayrton… per sempre nel cuore” di Carlo Ametrano riceve un altro premio

Carlo Ametrano si commuove ancora per l’ennesimo premio ricevuto

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi che Carlo Ametrano sarebbe stato ad Imola per la commemorazione di Ayrton Senna scomparso 25 anni fa.

In uno dei tanti appuntamenti previsti, quello di ieri sera al Ristorante la Tavernetta, è stato premiato il libro di Carlo Ametrano “Ayrton… per sempre nel cuore”.

Il premio consistente in un quadro raffigurante l’asso brasiliano di Formula Uno è stato consegnato da Jo Ramirez coordinatore della McLaren di Formula 1 dal 1984 al 2001.

All’atto della consegna lo storico dirigente si è complimentato con Carlo per l’ottima opera che è molto apprezzata in Brasile ed è considerata la migliore opera italiana in memoria di Ayrton Senna.

Carlo ci ha chiamati raccontandoci in lacrime questo ulteriore riconoscimento che siamo sicuri non sarà l’ultimo.

Appuntamento ai prossimi giorni per essere informati su tutto quello che sarà fatto in questo evento che quest’anno ha un sapore particolare.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania