Manifestazioni pugilistiche in provincia di Brescia: Boxe ad Azzano Mella (Bs) (Diana Marcopulopulos)

Continuano ad un ritmo elevato le manifestazioni pugilistiche in provincia di Brescia , grazie anche...

LEGGI ANCHE

Continuano ad un ritmo elevato le manifestazioni pugilistiche in provincia di Brescia , grazie anche alla concreta collaborazione fra le società sportive bresciane che hanno lavorato con impegno e serietà fin qui, promuovendo degnamente la “nobile arte” su tutto il territorio .

La “Boxe Loreni” , in collaborazione con la “Mariani Boxe” , ha organizzato Sabato 15 Dicembre ad Azzano Mella in provincia di Brescia un bellissimo evento pugilistico . Gli organizzatori hanno allestito per l’occasione una Tecnostruttura dove hanno montato il ring ed ospitato quattro incontri tra professionisti del team Loreni opposti a pugili professionisti provenienti dall’estero e ben quattro incontri tra pugili dilettanti di società bresciane .

Manifestazione Azzano Mella del 15.12.2018Tra i PRO si sono affrontati l’Italo Marocchino Mohammed Obbadi , ex Campione UE, di stanza a Firenze allenato dall’ex  Campione d’Europa Leo Bundu ( presente all’angolo) contro Nemanja Sabijov , Obbadi ha chiuso il match alla seconda ripresa per un problema al braccio del serbo.

Prima del limite sono terminati anche i confronti tra Raffaello Sheshi opposto a Goram Sucevic e Michele Esposito nei pesi Welter ha chiuso alla terza ripresa il confronto con il mancino Sasa Janjic , dopo un intenso scambio .

L’unico incontro finito ai punti è stato quello tra il Campione d’Italia dei welter Nicola Cristofori ed il serbo Zeliko Kovacevic ottimo avversario, match molto intenso e combattuto, vittoria meritata di Nicola Cristofori . Tra i dilettanti il confronto tra Meha ( Mariani boxe ) e Crotti ( Boxe’Boxe ) vinto ai punti dal pugile della Mariani, è stato un  incontro a senso unico a favore di Meha . Gianluigi Valtulini Boxe rally auto Crema batte per RSCI Mirko Faccendini , il quale veniva fermato dal suo allenatore all’inizio della seconda ripresa per un dolore all’occhio. Lorenzo Bongiovanni di Paratico ha avuto la meglio sull’indomabile Stefan Selvaggio dopo tre riprese combattute da entrambe le parti . Nei pesi piuma Il tecnico Gianluca Saviello della THUDOR boxe Cecoro ha vinto nettamente ai punti sul picchiatore Andrea Beccaria della Boxe Grignani Lodi , incontro bello e spettacolare

CRONACA SPORTIVA

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare