17.9 C
Castellammare di Stabia

La TYA Marigliano e la Vesevus Hub Volley stringono un accordo di collaborazione

LEGGI ANCHE

L

a Tya Marigliano annuncia di aver stretto un’importante collaborazione con la società Vesevus Hub Volley del presidente Aristide Bravaccio.Una collaborazione che mirerà significativamente sul settore giovanile, creando una Tya 2.0, portando risultati nel breve ma sopratutto lungo termine.

Il presidente della Vesevus Hub Volley Avv.

Aristide Bravaccio commenta così questa collaborazione:

“L’APD Vesevus Hub Volley, fondata quest’anno, nasce dall’idea di 4 amici che amano lo sport ed in particolare la pallavolo.

Una grande amicizia e la voglia di offrire ai giovani l’opportunità di praticare lo sport in un ambiente sano e stimolante, sono i principi fondamentali che indirizzano le nostre azioni.

Si aggiunge la partecipazione di professionisti di vario settore e vicini allo sport, con l’unica finalità di offrire livelli sempre più ampi di fruibilità sociale e sportiva.
Crediamo fermamente che lo sport sia un veicolo di crescita personale e collettiva, l’unica realtà capace di insegnare il rispetto, la disciplina e il lavoro di squadra.

Il nostro staff tecnico: Raffaele Guerra, Emilio Casillo, Luigi Mezzacapo, Arcangelo Annunziata, Nello Florio, Nello Miele, Alessia Casillo e il nostro osteopata, Ugo Palmieri.Collaboratori qualificati e con una lunga esperienza nel mondo della pallavolo.

Essi non solo lavorano per migliorare le capacità tecniche dei nostri atleti, ma si dedicano anche a sviluppare il loro potenziale umano, aiutandoli a diventare persone migliori dentro e fuori dal campo.

Annunciamo la nostra collaborazione con la società Tya Marigliano: una grande realtà sportiva del nostro territorio, fondata sugli stessi valori e che incarna integralmente il nostro progetto.

Una sinergia basata sulla condivisione totale degli obiettivi umani e sportivi.

A tal proposito desidero ringraziare il presidente Felice Mautone, Pasquale Giannettino, Marcello Ippolito e Ulderico Di Francesco, persone competenti e motivate che dedicano la loro esperienza senza mezze misure.

Questo passo rappresenta un importante punto di partenza nel nostro percorso societario e di sviluppo.I nostri obiettivi sono la valorizzazione e la crescita di giovani talenti.

La decisione di unire le forze con Tya Marigliano, arricchisce le nostre potenzialità ed estende il nostro campo di azione.
Come obiettivo futuro abbiamo una priorità: dare la possibilità ai giovani talenti di calcare palcoscenici importanti e di un certo livello.
Lo sport è crescita umana e mentale: la nostra società crede fermamente in questo valore.Forgiare giovani permetterà loro di essere grandi uomini prima ancora che grandi atleti.
Ad Maiora, semper!”

Queste invece le parole del presidente Mautone della Tya Marigliano:

“Contenti di questa nuova collaborazione con questa nuova società, sopratutto riguardante il settore giovanile. – afferma il presidente Mautone – Nel prosieguo di un discorso giovanile intrapreso dalla Tya negli ultimi anni, va all’accordo fomalizzato con la società Vesevus volley, accordo che si basa su due condizioni: un supporto di tipo strutturale all’interno della società ed un discorso di tipo tecnico per tutto il settore giovanile.

È un evoluzione di una Tya 2.0, che sicuramente darà dei risultati nei prossimi anni, soprattutto consolidando il percorso giovanile intrapreso.

Questo percorso si compone di un elemento fondamentale che è quello tecnico Sicuramente Serie C, Underi 19, Under 17, Under 15, Under 13 e Minivolley saranno i fiori all’occhiello di questa società, anche perché si sta programmando con i tecnici una riorganizzazione strutturale sia delle squadre che delle modalità di gestione di tutto il settore giovanile.Avremo risultati nel breve ma sopratutto nel lungo termine in maniera molto forte, tanto da pensare che nei prossimi anni in Serie B avremo sempre più giovani provenienti dal settore giovanile.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare