14.3 C
Castellammare di Stabia

La VESEVUB HUB Volley continua a vincere nel Campionato di Volley Maschile Seconda Divisione

LEGGI ANCHE

I

l giorno 16 Marzo 2025 è andato in scena il derby tra la VESEVUS Hub Volley e la Volley Poggiomarino, è stata una partita senza storia dove la VESEVUS Hub Volley si è imposta fuori casa con un netto 3-0 con i seguenti parziali (25-15; 25-15; 25-10).

Il Sestetto della VESEVUS HUB Volley formato da Marano, Greskov, Miranda, Boccia, Ambrosio, Ammirati e Napolitano, mentre in panchina erano presenti Sangiovanni e Boccia, che hanno dato il loro grande contributo durante la partita, entrando entrambi nel terzo set.

I Ragazzi Terribili, della VESEVUS HUB Volley, guidati dal Coach Emilio Casillo, hanno dato vita ad uno spettacolo di alto livello, sia dal punto di vista tecnico che dell’esecuzione del gioco.Infatti i giocatori hanno seguito alla lettera le direttiva del Coach Casillo che è riuscito ad ottenere una Vittoria di tutto rispetto su un Team allenato dal Coach Cucciniello.

Al Derby erano presenti tutti i Dirigenti della società della VESEVUS HUB Volley, per testimoniare ai ragazzi la grande fiducia nei loro confronti, anche perché, parliamo di una Società giovane e di una squadra fatta di giovani atleti.

Attualmente la VESEVUS HUB Volley è terza in classifica, a pochissimi punti sia dalla prima che dalla seconda in classifica, la Società crede convintamente nel progetto ideato e punta ad ottenere un ottimo risultato. A detta dei Responsabili della Società, bisogna rimanere con i piedi per terra, lavorare con serenità come si sta facendo e ragionare partita su partita e poi si tireranno le somme di questa annata.

Dalle parole, si evince che, anche se la Società VESEVUS HUB Volley è giovane nel panorama Pallavolistico, ha effettivamente le idee chiare di qual è l’obiettivo da raggiungere e della programmazione attuale e futura da perseguire.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commissariati i comuni di Poggiomarino, San Luca e Tremestieri Etneo

(Adnkronos) - Secondo quanto apprende l'Adnkronos, il Cdm ha approvato il commissariamento di alcuni Comuni.Tra questi, Poggiomarino in Campania, il Comune calabrese di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare