Quantcast
Banner Gori
Vitiello Juve Stabia
juvestabia - news

Vitiello: “Solo reagendo di squadra si esce fuori da questo momento”

Vitiello, difensore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Cittadella terminata con la vittoria dei veneti per 0-1

Vitiello: “Solo reagendo di squadra si esce fuori da questo momento”

Al termine di Juve Stabia-Cittadella terminata con la vittoria dei veneti per 0-1 per effetto della rete siglata da Diaw al 64’, e’ intervenuto in conferenza stampa il difensore e capitano della Juve Stabia,  Roberto Vitiello.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Non parliamo tanto a fine partita per analizzare la partita. Negli spogliatoi  cerchiamo sempre di rialzare la testa soprattutto dopo brutte sconfitte come quella di oggi. Si esce con il lavoro da questo momento. Bisogna ragionare di squadra perché solo così se ne viene fuori. Solo col lavoro duro in settimana si esce fuori da questa brutta situazione e noi dobbiamo farlo assolutamente”.

a cura di Natale Giusti 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più