Quantcast

virtus francavilla juve stabia serie c calcio
juvestabia - news

Virtus Francavilla – Juve Stabia: la presentazione della gara e le probabili formazioni

Domani, con calcio di inizio, anzi prosecuzione, fissato per le 14.30, Virtus Francavilla e Juve Stabia completeranno il match dello scorso 25 marzo. La gara, valevole per la 32esima giornata di Serie C, fu sospesa dopo 53 minuti di gioco a causa delle condizioni impraticabili del terreno di gioco. Alle due squadre rstano quindi da giocare 37 minuti più recupero, con il punteggio fissato sullo 0 – 0.

La Juve Stabia, dopo la vittoria con annesso sorpasso sul Monopoli conquistata domenica, cerca quello che sarebbe un allungo quasi definitivo per l’ambizioso quarto posto in classifica. L’ottimo pareggio di Catania e la gagliarda prestazione offerta contro la squadra di Scienza, hanno permesso alle Vvespe di dimenticare definitivamente il passo falso interno col Cosenza di Braglia.

Il Francavilla di D’Agostino, dal canto suo, pure si presenta con motivazioni importanti al completamento del match. I pugliesi, infatti, sono in lotta per un piazzamento playoff, che sarebbe un risultato stupefacente per la compagine del tecnico siciliano. Con Casertana, Rende e Siracusa a tiro, la vittoria servirebbe anche a dimenticare l’agrodolce pareggio col Matera di domenica.

Da valutare se le squadre partiranno col freno a mano tirato o col piede sull’acceleratore: 37 minuti sono tanti per trovare una rete, ma rischiano di diventare pochissimi in caso di gol subìto.

Caserta deve fare a meno di Nava, da tempo non al meglio, e Paponi, non rischiato dopo aver ritrovato il campo solo due giorni fa. Non sarà della gara nemmeno Vicente, squalificato per il match del 25 marzo e quindi indisponibile anche domani. Questo il regolamento per il completamento della gara.

Tra le fila della Virtus Francavilla si registra il recupero di Viola, mentre il centrocampista Folorunsho non ha preso parte alla rifinitura e dovrebbe essere sostituito da Sicurella.

All’andata al Menti il match terminò 1 – 1 in virtù della rete di Simeri e dell’autogol di Bachini.

Probabili Formazioni

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi, Maccarrone, Prestia, Agostinone, Monaco, Sicurella, Biason, Pino, Anastasi, Partipilo, Albertini.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Franchini, Bachini, Redolfi, Allievi, Matute, Calò, Mastalli, Strefezza, Simeri, Berardi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania