Virtus Francavilla – Juve Stabia: la presentazione della prosecuzione e le probabili formazioni

Domani, con calcio di inizio, anzi prosecuzione, fissato per le 14.30, Virtus Francavilla e Juve...

LEGGI ANCHE

Domani, con calcio di inizio, anzi prosecuzione, fissato per le 14.30, Virtus Francavilla e Juve Stabia completeranno il match dello scorso 25 marzo. La gara, valevole per la 32esima giornata di Serie C, fu sospesa dopo 53 minuti di gioco a causa delle condizioni impraticabili del terreno di gioco. Alle due squadre rstano quindi da giocare 37 minuti più recupero, con il punteggio fissato sullo 0 – 0.

La Juve Stabia, dopo la vittoria con annesso sorpasso sul Monopoli conquistata domenica, cerca quello che sarebbe un allungo quasi definitivo per l’ambizioso quarto posto in classifica. L’ottimo pareggio di Catania e la gagliarda prestazione offerta contro la squadra di Scienza, hanno permesso alle Vvespe di dimenticare definitivamente il passo falso interno col Cosenza di Braglia.

Il Francavilla di D’Agostino, dal canto suo, pure si presenta con motivazioni importanti al completamento del match. I pugliesi, infatti, sono in lotta per un piazzamento playoff, che sarebbe un risultato stupefacente per la compagine del tecnico siciliano. Con Casertana, Rende e Siracusa a tiro, la vittoria servirebbe anche a dimenticare l’agrodolce pareggio col Matera di domenica.

Da valutare se le squadre partiranno col freno a mano tirato o col piede sull’acceleratore: 37 minuti sono tanti per trovare una rete, ma rischiano di diventare pochissimi in caso di gol subìto.

Caserta deve fare a meno di Nava, da tempo non al meglio, e Paponi, non rischiato dopo aver ritrovato il campo solo due giorni fa. Non sarà della gara nemmeno Vicente, squalificato per il match del 25 marzo e quindi indisponibile anche domani. Questo il regolamento per il completamento della gara.

Tra le fila della Virtus Francavilla si registra il recupero di Viola, mentre il centrocampista Folorunsho non ha preso parte alla rifinitura e dovrebbe essere sostituito da Sicurella.

All’andata al Menti il match terminò 1 – 1 in virtù della rete di Simeri e dell’autogol di Bachini.

Probabili Formazioni

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi, Maccarrone, Prestia, Agostinone, Monaco, Sicurella, Biason, Pino, Anastasi, Partipilo, Albertini.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Franchini, Bachini, Redolfi, Allievi, Matute, Calò, Mastalli, Strefezza, Simeri, Berardi.

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare