Luigi Viola, centrocampista della Juve Stabia, saluta i compagni di squadra sul proprio profilo Facebook in attesa della prossima stagione
L
uigi Viola, centrocampista classe 1990 e napoletano di nascita, saluta i propri compagni di squadra in attesa della prossima stagione con un magnifico post pubblicato sul proprio profilo Facebook. Viola, che lo scorso anno fu addirittura votato come il centrocampista dal più alto rendimento in campionato dell’intera Serie C, in questa stagione ha avuto un rendimento inferiore e un numero di presenze minore rispetto allo scorso torneo a causa di alcuni fattori tra cui un brutto infortunio rimediato proprio ad inizio stagione che ne ha compromesso tutta la prima parte del campionato. E’ stato fermo infatti circa due mesi proprio ad inizio campionato ma quando poi si è ripreso ha dato comunque un contributo decisivo alla vittoria finale del campionato delle Vespe, pur facendo fatica a giocare titolare in pianta stabile diversamente da quanto avvenuto lo scorso anno quando era un titolare inamovibile e si impose all’attenzione di tutti gli addetti ai lavori. Ha siglato cinque reti comunque importanti tra cui una bellissima contro il Matera in casa e un’altra da antologia a Viterbo nella vittoriosa trasferta del 20 gennaio 2019 conclusa con la schiacciante vittoria delle Vespe per 4-0 contro la Viterbese con un bellissimo tiro a giro di destro che non diede scampo al portiere avversario.
Di seguito il post pubblicato da Luigi Viola su Facebook: “C’era una volta… E ogni volta che mi chiederanno di raccontare una favola… Inizierò così e parlerò di eroi strani che avevano armature strane mai viste : a strisce Gialloblu!!! Racconterò di loro della loro missione, impossibile, quella che riscrisse la storia quando dal nulla si costruì la leggenda senza aver Mollato Mai…grz a tutti leoni ??? ps nn vi taggo tutti perché nn ho voglia ??”.
a cura di Natale Giusti