UFFICIALE Catania – Juve Stabia in Tv, ecco i dettagli

Il match Catania – Juve Stabia andrà in onda sul Raisport La Juve Stabia dopo...

LEGGI ANCHE

Il match Catania – Juve Stabia andrà in onda sul Raisport

La Juve Stabia dopo la gara di sabato con il Cosenza sarà ospitata dal Catania dell’ex Ripa. I siciliani dopo la vittoria con la Paganese e la sconfitta del Lecce si rilanciano in classifica per il primo posto.

La gara, in considerazione anche del buon momento di forma della squadra di Caserta, può essere considerato il big match della 34 giornata del campionato di serie C 2017-2018.

Proprio per questi motivi la RaiSport, che ricordiamo ha acquisito i diritti di trasmissione in chiaro dei posticipi di Serie C, ha chiesto e ottenuto lo spostamento della gara tra siciliani e campani al lunedì.

Questa la nota ufficiale della Lega Pro che ne sancisce l’ufficialità:

La Lega Pro rende noto che Il match del campionato di Serie C Girone C, Catania-Juve Stabia, valevole per la trentaquattresima giornata, che si giocherà lunedì 9 aprile, sarà trasmesso in diretta su RaiSport a partire dalle ore 20:45.

Le Vespe, intanto, hanno cominciato il lavoro di preparazione alla gara con il Cosenza dell’ex Braglia.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente

 

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare