Quantcast

juvestabia - news

UFFICIALE – Juve Stabia, Roberto Vitiello è gialloblù: Qui per fare una grande stagione!

Come Vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, la Juve Stabia ha perfezionato l’acquisizione dell’esperto difensore Roberto Vitiello, nell’ultima stagione alla Ternana. Per il calciatore, contratto biennale con la Juve Stabia: un rinforzo di sicuro affidamento per Caserta e per le Vespe.

Questo il comunicato e le prime parole da stabiese di Vitiello:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore, classe ’83, Roberto Vitiello.
Vitiello, svincolato dopo la stagione con la Ternana, ha siglato un accordo biennale con il club stabiese. Nato a Scafati, nella sua carriera ha vestito le maglie di Cesena, Vicenza, Rimini, Siena, Palermo dove è rimasto per tre stagioni, e Ternana, collezionando oltre 400 presenze nei professionisti. Il calciatore si è messo subito a disposizione di mister Caserta ed ha preso parte al primo allenamento con il resto dei compagni allo stadio Menti. Queste le prime dichiarazioni del neo calciatore gialloblù: “Mi aspetto di fare una grande stagione e mi preparo a far bene, ho una grande voglia di cominciare e non vedo l’ora di andare al campo per allenarmi e dare tutto per questa maglia”.
“Conosco bene il pubblico di Castellammare e posso dire con grande convinzione che è uno dei più caldi della Campania. Ci tengo tantissimo a far bene nella mia terra, dove torno dopo 21 anni. Ai tifosi della Juve Stabia dico che mi impegnerò al massimo e che li aspetto in massa al Menti!”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania