ESCLUSIVA – Juve Stabia, si avvicina un grande colpo: ecco Roberto Vitiello!

La Juve Stabia è vicina alla chiusura della trattativa per Roberto Vitiello La Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia è vicina alla chiusura della trattativa per Roberto Vitiello

La Juve Stabia ha ripreso oggi la preparazione allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La squadra, agli ordini di Fabio Caserta, ha svolto seduta dopo la gara di coppa Italia contro l’Hellas Verona e il periodo di riposo. Ma il mercato avanza, le trattative proseguono e le Vespe cercano rinforzi.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, la Juve Stabia cerca un colpo da novanta per rinforzare l’organico e ha puntato su Roberto Vitiello. Difensore in grado di giocare sia a destra che a sinistra, classe ‘83. Può ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo, ha esperienza da vendere per i suoi trascorsi tra serie A e serie B. Palermo, Ternana, Cesena, Vicenza, Rimini e Siena nel suo passato. Attualmente svincolato, è pronto a sostenere le visite mediche nei prossimi giorni e a vestirsi di gialloblù.

a cura di Ciro Novellino

JUVESTABIA – NEWS

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare