UFFICIALE – El Ouazni ceduto alla Cavese: firmato un biennale

El Ouazni firma un contratto biennale con la Cavese: nell’ultima stagione 27 presenze e 6...

LEGGI ANCHE

El Ouazni firma un contratto biennale con la Cavese: nell’ultima stagione 27 presenze e 6 reti con la maglia della Juve Stabia

 

Bruno El Ouazni lascia la Juve Stabia dopo un ottimo campionato in maglia gialloblù e passa alla Cavese. Un calciatore che ha lasciato un’ottima impressione a Castellammare nella stagione della cavalcata trionfale della Juve Stabia nell’ultimo campionato di Serie C. Un ragazzo umile e dotato di ottima tecnica che ha legato benissimo con l’ambiente lasciando un ottimo ricordo di sé. Di origini marocchine ma nato a Piedimonte Matese, è passato nell’arco di due anni dall’essere capocannoniere in Interregionale con l’Ercolanese ad essere uno dei protagonisti della Juve Stabia nell’ultima stagione da record delle Vespe.

Sei gol tra cui quello importantissimo di Trapani in una gara decisiva per il cammino delle Vespe, e la doppietta a Viterbo contro la Viterbese nel secco 0-4 della Juve Stabia. Ma anche un partitone con grandissimo gol in Coppa Italia al “Pinto” contro la Casertana da vero bomber anche di categoria superiore. Cosa chiedere di più ad un ragazzo che in questa stagione esordiva in Serie C?

Stasera la notizia ufficiale del suo passaggio alla Cavese che era nell’aria da diverse settimane. E’ lo stesso Ufficio Stampa della società metelliana ad annunciare ufficialmente l’acquisto importantissimo di Bruno El Ouazni. Cavese che potrà giovarsi nel prossimo anno anche delle prestazioni di un altro grandissimo protagonista della Juve Stabia dello scorso anno: Lino Marzorati. Di seguito il comunicato stampa della Cavese: “La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive – con un contratto biennale – dell’attaccante Badr Eddin El Ouazni dalla SS Juve Stabia: 27 presenze e 6 gol. 
Nato a Piedimonte Matese ha vestito maglie, tra le altre, del Taranto, Arzanese, San Severo, Rieti, Gelbison, Marcianise ed infine Ercolanese in D dove in 3 anni ha realizzato 47 gol”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare