Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia - Bruno El Ouazni
juvestabia - news

UFFICIALE – El Ouazni ceduto alla Cavese: firmato un biennale

El Ouazni firma un contratto biennale con la Cavese: nell’ultima stagione 27 presenze e 6 reti con la maglia della Juve Stabia

 

Bruno El Ouazni lascia la Juve Stabia dopo un ottimo campionato in maglia gialloblù e passa alla Cavese. Un calciatore che ha lasciato un’ottima impressione a Castellammare nella stagione della cavalcata trionfale della Juve Stabia nell’ultimo campionato di Serie C. Un ragazzo umile e dotato di ottima tecnica che ha legato benissimo con l’ambiente lasciando un ottimo ricordo di sé. Di origini marocchine ma nato a Piedimonte Matese, è passato nell’arco di due anni dall’essere capocannoniere in Interregionale con l’Ercolanese ad essere uno dei protagonisti della Juve Stabia nell’ultima stagione da record delle Vespe.

Sei gol tra cui quello importantissimo di Trapani in una gara decisiva per il cammino delle Vespe, e la doppietta a Viterbo contro la Viterbese nel secco 0-4 della Juve Stabia. Ma anche un partitone con grandissimo gol in Coppa Italia al “Pinto” contro la Casertana da vero bomber anche di categoria superiore. Cosa chiedere di più ad un ragazzo che in questa stagione esordiva in Serie C?

Stasera la notizia ufficiale del suo passaggio alla Cavese che era nell’aria da diverse settimane. E’ lo stesso Ufficio Stampa della società metelliana ad annunciare ufficialmente l’acquisto importantissimo di Bruno El Ouazni. Cavese che potrà giovarsi nel prossimo anno anche delle prestazioni di un altro grandissimo protagonista della Juve Stabia dello scorso anno: Lino Marzorati. Di seguito il comunicato stampa della Cavese: “La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive – con un contratto biennale – dell’attaccante Badr Eddin El Ouazni dalla SS Juve Stabia: 27 presenze e 6 gol. 
Nato a Piedimonte Matese ha vestito maglie, tra le altre, del Taranto, Arzanese, San Severo, Rieti, Gelbison, Marcianise ed infine Ercolanese in D dove in 3 anni ha realizzato 47 gol”. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania