Quantcast

Banner Gori
Sport Calcio Eccellenza Girone C Rezzato-Rigamonti Castegnato, Ivan Pelati, oggi 10 Aprile, 2016. FotoLive/Felice Calabro'
juvestabia - news

Pelati (Tritium): “Con la Juve Stabia per fare bella figura”

Alla vigilia del match di coppa Italia tra Juve Stabia e Tritium, in programma domani pomeriggio alle 18.00 al Menti di Castellammare, ha parlato in sala stampa il tecnico dei lombardi Ivan Pelati. Queste le parole del tecnico del Tritium, riportate gentilmente dai colleghi di TuttoTritiumGiana:

 


“Ci stiamo preparando con molta serenità e tranquillità, cercando di sfruttare l’occasione che ci è stata data di poter partecipare alla Coppa Italia dei professionisti. Il modulo? Abbiamo lavorato sul 3-5-2 e credo che partiremo con questo atteggiamento tattico. Andiamo a Castellammare di Stabia non per fare una gita al mare ma le nostre aspettative sono importanti: vogliamo vendere cara la pelle e provare a conquistare il miglior risultato possibile. Non andremo in Campania per fare la parte degli sparring partner ma per giocarci la partita. Saranno assenti Lolli squalificato e Guerrini per motivi di lavoro. Sarà emozionante sicuramente: per noi è una grande opportunità e dobbiamo sfruttarla nel miglior modo possibile. La tensione non ci deve portare via energie. Dobbiamo cercare di vivere questa partita come una festa, come un premio per la scorsa stagione e come modo di iniziare nel migliore dei modi possibili questa annata calcistica”. 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più