Quantcast
Banner Gori
Tonucci Juve Stabia
juvestabia - news

Tonucci: “Ieri è stata la vittoria di tutti contro una grande Salernitana”

Denis Tonucci, difensore centrale della Juve Stabia, ha commentato sul social Instagram la grande vittoria delle Vespe con la Salernitana

Tonucci: “Ieri è stata la vittoria di tutti contro una grande Salernitana”

Denis Tonucci, difensore centrale della Juve Stabia, ha commentato sul social Instagram la grande vittoria di ieri pomeriggio della Juve Stabia nel derby con la Salernitana ottenuta per effetto delle reti siglate da Karamoko Cissé al 7° e da Gigi Canotto al 96° a seguito di un sontuoso contropiede orchestrato da Salvatore Elia.

Di seguito le dichiarazioni di Tonucci postate su Instagram: “Vincere un derby non è mai cosa facile soprattutto quando di fronte a te c’è una squadra forte, una squadra strutturata per vincere il campionato come la Salernitana… ma ieri è stata la vittoria di tutti, una vittoria che mancava da quasi 70 anni, (67 anni che non si giocava questo derby in Serie B). Una vittoria meritata, combattuta, sudata, voluta fino all’ultimo secondo. La vittoria di una città intera, la vittoria di tutti, da chi ha giocato a chi no, da chi è subentrato, da chi era infortunato, da chi era in tribuna e da chi non è stato convocato, insomma la vittoria di un gruppo forte e solido ma soprattutto genuino composto da uomini veri… Avanti così, con lavoro, umiltà, umiltà e lavoro… Adelante sempre Juve Stabia!!“.

 

a cura di Giovanni Donnarumma

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più