Tonucci: “Ieri è stata la vittoria di tutti contro una grande Salernitana”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Denis Tonucci, difensore centrale della Juve Stabia, ha commentato sul social Instagram la grande vittoria delle Vespe con la Salernitana

Tonucci: “Ieri è stata la vittoria di tutti contro una grande Salernitana”

Denis Tonucci, difensore centrale della Juve Stabia, ha commentato sul social Instagram la grande vittoria di ieri pomeriggio della Juve Stabia nel derby con la Salernitana ottenuta per effetto delle reti siglate da Karamoko Cissé al 7° e da Gigi Canotto al 96° a seguito di un sontuoso contropiede orchestrato da Salvatore Elia.

Di seguito le dichiarazioni di Tonucci postate su Instagram: “Vincere un derby non è mai cosa facile soprattutto quando di fronte a te c’è una squadra forte, una squadra strutturata per vincere il campionato come la Salernitana… ma ieri è stata la vittoria di tutti, una vittoria che mancava da quasi 70 anni, (67 anni che non si giocava questo derby in Serie B). Una vittoria meritata, combattuta, sudata, voluta fino all’ultimo secondo. La vittoria di una città intera, la vittoria di tutti, da chi ha giocato a chi no, da chi è subentrato, da chi era infortunato, da chi era in tribuna e da chi non è stato convocato, insomma la vittoria di un gruppo forte e solido ma soprattutto genuino composto da uomini veri… Avanti così, con lavoro, umiltà, umiltà e lavoro… Adelante sempre Juve Stabia!!“.

 

a cura di Giovanni Donnarumma

Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia scende in piazza per difendere la Juve Stabia e una storia di 119 anni: Basta silenzi

Tra il sogno playoff e l'incertezza societaria, il popolo stabiese lancia un segnale: "La Juve Stabia è un patrimonio della città". Sabato il grande corteo sul lungomare.

Ti potrebbe interessare