Quantcast

Banner Gori
Stroppa Juve Stabia Crotone
juvestabia - news

Stroppa: “Crotone meglio della Juve Stabia. Peccato perdere così”

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Crotone terminata con la vittoria delle Vespe per 3-2

Stroppa: “Crotone meglio della Juve Stabia. Peccato perdere così”

 

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia sul Crotone per 3-2, si é presentato in sala stampa il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole rilasciate ai nostri microfoni:

Sapevamo che la Juve Stabia sarebbe partita molto forte, dopo essere andati sotto però abbiamo reagito e l’abbiamo ribaltata.
Il Crotone ha fatto una partita eccezionale, qui è molto difficile vincere, avevamo la partita in mano però dobbiamo concretizzare sicuramente di più. Uscire senza punti fa molto male, sono molto arrabbiato, come lo sono i miei ragazzi ma non dobbiamo perdere la concentrazione.
Siamo stati sfortunati, abbiamo subito 3 goal su calcio piazzato e non deve più capitare. Al 90′ non si può prendere goal da calcio d’angolo così. Calò ha tirato una bella punizione, da applausi. Armenteros è stato sostituto perchè era affaticato e non riusciva a fare al meglio le due fasi.
È un campionato molto equilibrato, fatta eccezione per il Benevento, questo è il momento cruciale del campionato, non bisogna assolutamente perdere punti. Il Crotone é li e deve rimanere agganciato alla zona promozione. Non possiamo permetterci altri passi falsi. Dispiace per come abbiamo perso ma ne prendiamo atto e andiamo avanti”.

 

a cura di Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più