Stroppa: “Crotone meglio della Juve Stabia. Peccato perdere così”

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Crotone...

LEGGI ANCHE

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Crotone terminata con la vittoria delle Vespe per 3-2

Stroppa: “Crotone meglio della Juve Stabia. Peccato perdere così”

 

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia sul Crotone per 3-2, si é presentato in sala stampa il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole rilasciate ai nostri microfoni:

Sapevamo che la Juve Stabia sarebbe partita molto forte, dopo essere andati sotto però abbiamo reagito e l’abbiamo ribaltata.
Il Crotone ha fatto una partita eccezionale, qui è molto difficile vincere, avevamo la partita in mano però dobbiamo concretizzare sicuramente di più. Uscire senza punti fa molto male, sono molto arrabbiato, come lo sono i miei ragazzi ma non dobbiamo perdere la concentrazione.
Siamo stati sfortunati, abbiamo subito 3 goal su calcio piazzato e non deve più capitare. Al 90′ non si può prendere goal da calcio d’angolo così. Calò ha tirato una bella punizione, da applausi. Armenteros è stato sostituto perchè era affaticato e non riusciva a fare al meglio le due fasi.
È un campionato molto equilibrato, fatta eccezione per il Benevento, questo è il momento cruciale del campionato, non bisogna assolutamente perdere punti. Il Crotone é li e deve rimanere agganciato alla zona promozione. Non possiamo permetterci altri passi falsi. Dispiace per come abbiamo perso ma ne prendiamo atto e andiamo avanti”.

 

a cura di Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare