15.5 C
Castellammare di Stabia

Stroppa: “Crotone meglio della Juve Stabia. Peccato perdere così”

LEGGI ANCHE

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Crotone terminata con la vittoria delle Vespe per 3-2

Stroppa: “Crotone meglio della Juve Stabia. Peccato perdere così”

 

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia sul Crotone per 3-2, si é presentato in sala stampa il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa. Ecco le sue parole rilasciate ai nostri microfoni:

Sapevamo che la Juve Stabia sarebbe partita molto forte, dopo essere andati sotto però abbiamo reagito e l’abbiamo ribaltata.
Il Crotone ha fatto una partita eccezionale, qui è molto difficile vincere, avevamo la partita in mano però dobbiamo concretizzare sicuramente di più. Uscire senza punti fa molto male, sono molto arrabbiato, come lo sono i miei ragazzi ma non dobbiamo perdere la concentrazione.
Siamo stati sfortunati, abbiamo subito 3 goal su calcio piazzato e non deve più capitare. Al 90′ non si può prendere goal da calcio d’angolo così. Calò ha tirato una bella punizione, da applausi. Armenteros è stato sostituto perchè era affaticato e non riusciva a fare al meglio le due fasi.
È un campionato molto equilibrato, fatta eccezione per il Benevento, questo è il momento cruciale del campionato, non bisogna assolutamente perdere punti. Il Crotone é li e deve rimanere agganciato alla zona promozione. Non possiamo permetterci altri passi falsi. Dispiace per come abbiamo perso ma ne prendiamo atto e andiamo avanti”.

 

a cura di Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare