Quantcast

Arturo Scarpaleggia
juvestabia - news

Scarpaleggia (TuttoPotenza): “Potenza rinfrancato da Raffaele. Domani gara da tripla”

Castellammare di Stabia– Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%“, abbiamo avuto il piacere di sentire il collega di TuttoPotenza, Arturo Scarpaleggia, per presentare la gara di domani tra Juve Stabia e Potenza. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Potenza, con l’arrivo di Raffaele in panchina, è nettamente migliorato nel gioco. Rispetto alla gestione Ragno, la squadra sta giocando bene e fa divertire. Non sta raccogliendo moltissimi punti ma alla lunga uscirà fuori perché il gioco porta ai risultati. Il modulo è un 3-4-3 che diventa 4-3-3 in fase difensiva. La gara di domani registrerà due ex potentini tra le vespe: Viola e Lionetti. Mentre nei leoni dovrebbe giocare l’ex vespa Maxime Girón. La formazione, gioco forza, subirà molti cambiamenti rispetto al campionato e avrà maggior spazio chi ha giocato poco. Sarà una bella occasione per riserve e giovani di mettersi in mostra per complicare la vita al tecnico. Potrebbe giocare anche qualche titolare perché è in dubbio la gara del week end del Potenza contro il Catania. La situazione in Serie C è assurda con tutti questi rinvii. Quella di domani è una gara da tripla in quanto non ci saranno molti titolari e i valori delle due squadre saranno falsati. Vinceranno la grinta e le motivazioni, anche se mi aspetto una bella partita. La piazza di Potenza segue sempre la squadra e credo che anche domani non faranno mancare il proprio supporto ai leoni.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania