Scarpaleggia (TuttoPotenza): “Potenza rinfrancato da Raffaele. Domani gara da tripla”

Castellammare di Stabia– Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%“, abbiamo avuto il piacere di sentire il collega di TuttoPotenza, Arturo Scarpaleggia, per presentare la gara di domani tra Juve Stabia e Potenza. Queste le sue dichiarazioni:

“Il Potenza, con l’arrivo di Raffaele in panchina, è nettamente migliorato nel gioco. Rispetto alla gestione Ragno, la squadra sta giocando bene e fa divertire. Non sta raccogliendo moltissimi punti ma alla lunga uscirà fuori perché il gioco porta ai risultati. Il modulo è un 3-4-3 che diventa 4-3-3 in fase difensiva. La gara di domani registrerà due ex potentini tra le vespe: Viola e Lionetti. Mentre nei leoni dovrebbe giocare l’ex vespa Maxime Girón. La formazione, gioco forza, subirà molti cambiamenti rispetto al campionato e avrà maggior spazio chi ha giocato poco. Sarà una bella occasione per riserve e giovani di mettersi in mostra per complicare la vita al tecnico. Potrebbe giocare anche qualche titolare perché è in dubbio la gara del week end del Potenza contro il Catania. La situazione in Serie C è assurda con tutti questi rinvii. Quella di domani è una gara da tripla in quanto non ci saranno molti titolari e i valori delle due squadre saranno falsati. Vinceranno la grinta e le motivazioni, anche se mi aspetto una bella partita. La piazza di Potenza segue sempre la squadra e credo che anche domani non faranno mancare il proprio supporto ai leoni.”

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare