Quantcast

juvestabia - news

Sansonetti: “Viterbese in forma. Non é la squadra vista al Menti”

Castellammare di Stabia- Nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”, programma a cura della nostra redazione e in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo sentito il collega di TusciaWeb Samuele Sansonetti. Ecco le sue parole in vista di Viterbese- Juve Stabia:

“Il campionato della Viterbese é iniziato sostanzialmente a dicembre, con la squadra che ha inanellato 4 vittorie e un pareggio. Le prime gare che ha disputato sono state falsate dalla lunga pausa forzata a causa della querelle legata allo spostamento del girone. I laziali sono una squadra in netta ripresa e, con l’aiuto di qualche giocatore arrivato a gennaio, può dire la sua e risalire la china. Il buon momento degli uomini di Sottili ha riportato il sereno e l’entusiasmo tra i tifosi, che ora sono molto più vicini alla squadra.
L’obiettivo dei gialloblù é arrivare in un buon piazzamento play off, obiettivo che si può raggiungere facilmente. L’unica incognita sono le tante partite da recuperare, con un vero e proprio tour de force che aspetta ai castrensi nel prossimo mese e mezzo. Ci sono tante gare dure da disputare e sarà fondamentale la rotazione e la gestione del gruppo.
Uomo di spicco della squadra? Uno di quelli che si sta mettendo maggiormente in luce é Luca Baldassin. É un centrocampista completo che é stato visionato anche dal Chievo. É un giocatore di categoria superiore, ricorda un po’ Marchisio.
Viterbese- Juve Stabia? Sicuramente sarà dura giocare contro le vespe ma i laziali non sono la stessa squadra vista al Menti. É una squadra in ottima forma e, dopo la preparazione di questi giorni, mi aspetto una grandissima partita contro la capolista. L’allenatore sta preparando al meglio la gara contro i ragazzi di Caserta e mi aspetto una Viterbese in campo con il solito, pericoloso, 4-3-3.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania