Racing Fondi – Juve Stabia in diretta dalle 13:45 su ViViRadioWEB

Segui  Racing Fondi – Juve Stabia su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara...

LEGGI ANCHE

Segui  Racing Fondi – Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà i padroni di casa del Racing Fondi ospitare la Juve Stabia, vi propone la diretta radiofonica a pillole, del match.

A partire dalle 13:45 ci saranno Mario Vollono, Mario Di Capua insieme agli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro e ai membri di Juve Stabia Live che ricordiamo sono Romano Farriciello, Giovanni Donnarumma, Bruno di Martino e Peppe Amore.

La radiocronaca si comporrà di collegamenti di 3 minuti ogni 15, che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network.

Aggiornamenti flash quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire tutto il campionato delle Vespe.

Per ascoltare il Canale 1 ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

La Juve Stabia e il Racing Fondi non vivono un periodo brillante, con solo due pareggi ed una sconfitta a bagnare il 2018.

I laziali, per tentare di invertire la rotta, si sono affidati al terzo tecnico stagionale.

Momento non del tutto positivo anche per la Juve Stabia. Se la sconfitta di Trapani, sia per il valore dell’avversario che per il forte vento a condizionare la gara, non lascia rimpianti eccessivi, i gialloblù si mordono le mani per i pareggi interni contro Catanzaro e Paganese.

Queste le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-2-3-1): Branduani, Nava, Bachini, Marzorati, Crialese, Mastalli, Viola, Simeri, Strefezza, Canotto, Paponi. (All. Caserta – Ferrara)

Racing Fondi (4-3-3): Elezaj; Galasso, Vastola, Maldini, Paparusso; De Martino, Quaini, Ricciardi; Nolè, Corvia, Lazzari. (All. Sanderra)

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare