Pucci: “Livorno senza stimoli. Filippini unica speranza”

Abbiamo sentito il collega di Livorno Fabrizio Pucci nel corso della puntata di Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Abbiamo sentito il collega di Livorno Fabrizio Pucci nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show:

“Sono felice di aver sentito un grande ex del Livorno come Tomas Danilevicius, grazie a voi. Il lituano ha scritto pagine importanti di storia e resterà uno dei migliori giocatori che abbia mai vestito la casacca amaranto. É stato a Livorno in uno dei periodi più floridi per la squadra toscana e sarà sempre ricordato.

Sulla stagione attuale del Livorno c’è poco da dire. La squadra é ultimissima con 18 punti e prima del Covid sembrava in leggerissima ripresa ma alla ripresa ha perso 0-2 in casa con il Cittadella. Sembra una squadra senza stimoli e senza passione. Anche contro i veneti il Livorno ha giocato solo il primo tempo e poi si é sciolto.

C’é stato l’ennesimo cambio in panchina, ora c’è Antonio Filippini che é un uomo vero è un grande guerriero che proverà a salvare almeno l’onore del Livorno. A Castellammare, così ovunque, sarà difficile er i labronici se scendono in campo con la solita mentalità che li ha contraddistinti finora. L’unica speranza é una scossa da parte del tecnico.

Inoltre la Juve Stabia é l’ultima squadra che il Livorno ha battuto in casa a novembre. Potrebbe fungere di nuovo da gustafeste per le vespe dopo l’andata. Anche se il Livorno ormai non può più sperare nella salvezza a mio avviso, e giustamente farà la C il prossimo anno, può essere fastidioso per le ultime partite. La Juve Stabia deve stare comunque attenta e non sottovalutare il Livorno.

Il discorso societario é in alto mare. Non si sa qual é il futuro del Livorno. Potrebbe essere in C con Spinelli o in categorie inferiori se dovesse lasciare la squadra al sindaco dopo il mancato passaggio di consegne. É tutto in alto mare.”

Juve Stabia TV


Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare