Provedel: “Punto importante per la Juve Stabia. Che gioia il gol”

Ivan Provedel, portiere della Juve Stabia e autore dell’incredibile rete del 2-2, è intervenuto in...

LEGGI ANCHE

Ivan Provedel, portiere della Juve Stabia e autore dell’incredibile rete del 2-2, è intervenuto in mixed zone al termine di Ascoli-Juve Stabia

Provedel: “Punto importante per la Juve Stabia. Che gioia il gol”

Al termine del match pareggiato dalla Juve Stabia per 2-2 in casa dell’Ascoli grazie ad un gol allo scadere del portiere Ivan Provedel, la nostra redazione al Del Duca ha sentito proprio l’eroe di giornata in casa Juve Stabia. Ecco le sue parole:

Sono felice per il gol ma la cosa fondamentale è il punto conquistato su un campo molto difficile. Ero già andato nella mischia a Pisa e aveva portato bene alla Juve Stabia con il gol di Di Gennaro. Oggi ho fatto due azioni in area e un gol. Non ho ancora capito bene cosa sia successo ma sono felicissimo. Sarebbe stato un vero peccato – continua Provedel – perdere punti oggi, meritiamo il punto portato a casa. Credo che nel primo tempo abbia fatto meglio l’Ascoli mentre nella ripresa la Juve Stabia è scesa in campo con un piglio diverso. Dovevamo essere un po’ più attenti dietro. I loro due gol sono stati nostri regali. L’Ascoli ha approfittato di ogni errore della Juve Stabia, non ha creato nulla più di noi. In attacco abbiamo sprecato molto e quindi il rammarico c’è. Ci prendiamo il punto ma c’è tanto da lavorare. Questo punto ci dà morale e ci fa muovere la classifica dopo la sconfitta contro il Perugia. Probabilmente abbiamo fatto meglio oggi rispetto a domenica e sarebbe stata una beffa perdere.”

a cura di Salvatore Sorrentino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare