Quantcast

Luca Fusco
juvestabia - news

Paganese, Luca Fusco: Sarà una Paganese battagliera. Basta disfattismo.

Alla vigilia del derby di domani, ore 18.30, contro la Juve Stabia, il tecnico della Paganese, Luca Fusco, ha commentato il momento non positivo degli azzurrostellati.

Queste le parole di Fusco:

Mi aspetto una Paganese da battaglia, che tenterà di portare a casa punti, cosa che non è successa con Rende e Siracusa, nonostante prestazioni non del tutto negative. Preferirei però vedere meno disfattismo intorno a questa squadra, soprattutto dopo solo due partite. L’obiettivo stagionale è la salvezza quindi ci sta di non aver fatto risultato contro ottimi avversari, ma è il campionato è tutto da giocare. Spero che il pubblico già da domani possa darci una grande mano.

Ritroverà spazio Scarpa. E’ un calciatore esperto e dalle grandi doti; soprattutto in casa può darci qualcosa in più. A Siracusa invece mi serviva un calciatore di rottura. Stiamo lavorando sugli errori individuali perchè, ad oggi, sono stati quelli a condannarci. A prescindere da questo, spero di vedere il giusto atteggiamento e la giusta cattiveria, elementi necessari per battere una grande squadra come la Juve Stabia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania