Paganese, Luca Fusco: Sarà una Paganese battagliera. Basta disfattismo.

Alla vigilia del derby di domani, ore 18.30, contro la Juve Stabia, il tecnico della...

LEGGI ANCHE

Alla vigilia del derby di domani, ore 18.30, contro la Juve Stabia, il tecnico della Paganese, Luca Fusco, ha commentato il momento non positivo degli azzurrostellati.

Queste le parole di Fusco:

Mi aspetto una Paganese da battaglia, che tenterà di portare a casa punti, cosa che non è successa con Rende e Siracusa, nonostante prestazioni non del tutto negative. Preferirei però vedere meno disfattismo intorno a questa squadra, soprattutto dopo solo due partite. L’obiettivo stagionale è la salvezza quindi ci sta di non aver fatto risultato contro ottimi avversari, ma è il campionato è tutto da giocare. Spero che il pubblico già da domani possa darci una grande mano.

Ritroverà spazio Scarpa. E’ un calciatore esperto e dalle grandi doti; soprattutto in casa può darci qualcosa in più. A Siracusa invece mi serviva un calciatore di rottura. Stiamo lavorando sugli errori individuali perchè, ad oggi, sono stati quelli a condannarci. A prescindere da questo, spero di vedere il giusto atteggiamento e la giusta cattiveria, elementi necessari per battere una grande squadra come la Juve Stabia.

Juve Stabia TV


Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare