Alla vigilia del derby di domani, ore 18.30, contro la Juve Stabia, il tecnico della Paganese, Luca Fusco, ha commentato il momento non positivo degli azzurrostellati.
Q
ueste le parole di Fusco:
Mi aspetto una Paganese da battaglia, che tenterà di portare a casa punti, cosa che non è successa con Rende e Siracusa, nonostante prestazioni non del tutto negative. Preferirei però vedere meno disfattismo intorno a questa squadra, soprattutto dopo solo due partite. L’obiettivo stagionale è la salvezza quindi ci sta di non aver fatto risultato contro ottimi avversari, ma è il campionato è tutto da giocare. Spero che il pubblico già da domani possa darci una grande mano.
Ritroverà spazio Scarpa. E’ un calciatore esperto e dalle grandi doti; soprattutto in casa può darci qualcosa in più. A Siracusa invece mi serviva un calciatore di rottura. Stiamo lavorando sugli errori individuali perchè, ad oggi, sono stati quelli a condannarci. A prescindere da questo, spero di vedere il giusto atteggiamento e la giusta cattiveria, elementi necessari per battere una grande squadra come la Juve Stabia.