Quantcast
Banner Gori
Erra Paganese
juvestabia - news

Paganese | Erra: “Gara di grande personalità della mia squadra”

Alessandro Erra, tecnico della Paganese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato con la Juve Stabia per 1-1

Paganese | Erra: “Gara di grande personalità della mia squadra”

 

Alessandro Erra, allenatore della Paganese, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro la Juve Stabia per 1-1 per effetto della rete siglata da Mendicino, mentre per la Juve Stabia in gol Romero.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Abbiamo fatto una partita di grande personalità contro un avversario forte, abbiamo avuto tante di occasioni per fare goal battagliando fino alla fine con grande ardore e grande lucidità. Andiamo via con un buon risultato da un campo difficile dove solo il Monopoli ha fatto risultato mentre tutti gli altri hanno perso.

L’errore arbitrale su Gaeta è stato evidente e chi dovrà vigilare su queste cose lo farà, ma indipendentemente dall’espulsione la squadra ha mostrato sempre pericolosità, non siamo stati bravi a concretizzare quanto creato ma ciò non toglie che la squadra abbia dimostrato di essere viva.

Non ci facciamo condizionare più di tanto dal risultato, le prestazioni negli ultimi tempi sono state di buon livello e siamo competitivi con tutti, fuori casa abbiamo dimostrato di giocare meglio che in casa, cercheremo già dalla prossima di invertire questo trend.

Il Bari è un avversario che lotta per un obiettivo diverso dal nostro, noi vogliamo vendere cara la pelle, essere tosti e combattivi e dare una soddisfazione ai nostri tifosi perchè in casa ancora non ci siamo riusciti”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giuseppe Rapesta

Giuseppe Rapesta

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più