Juve Stabia | Mulè: “Ci è mancato solo il secondo gol”

Mulè Juve Stabia

Erasmo Mulè difensore delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali della Juve Stabia al termine del match pareggiato con la Paganese per 1-1

Juve Stabia | Mulè: “Ci è mancato solo il secondo gol”

Erasmo Mulè, difensore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del derby con la Paganese terminato sul punteggio di 1-1 per effetto delle reti siglate da Romero e Mendicino.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“C’è rammarico perchè ci tenevamo a vincerla. Abbiamo creato molto ma ci è mancato solo il guizzo finale. Dovevamo chiuderla prima ma sotto l’aspetto del gioco siamo andati bene sia nel primo che nel secondo tempo quando li abbiamo schiacciati nella loro metà campo. Se c’era una squadra che meritava la vittoria, oggi eravamo sicuramente noi. 

Non siamo riusciti a chiuderla perchè non abbiamo fatto il secondo gol. Solo quello ci è mancato per una vittoria che era meritatissima. Ci teniamo  a fare bene con il Potenza nella prossima partita. Abbiamo tutto il tempo per prepararla bene nel migliore dei modi in queste due settimane che ci separano dalla sfida con i lucani e faremo di tutto per portare i tre punti a casa anche per far dimenticare il mezzo passo falso di oggi con la Paganese”. 

 

a cura di Natale Giusti