Quantcast

Banner Gori
Padalino Juve Stabia
juvestabia - news

Padalino: “L’obiettivo è rendere orgogliosi i tifosi per ciò che faremo”

Pasquale Padalino, neo tecnico della Juve Stabia, è stato presentato stamane presso la sala stampa del “Romeo Menti”: le sue dichiarazioni

Padalino: “L’obiettivo è rendere orgogliosi i tifosi per ciò che faremo”

Stamane presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico delle Vespe, Pasquale Padalino. L’ex tecnico tra le altre di Lecce, Matera e Foggia è stato presentato alla stampa dall’Amministratore Unico Gianni Improta e dal neo direttore sportivo, Filippo Ghinassi. Le dichiarazioni di Padalino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ringrazio la Juve Stabia per la responsabilità affidatami, quella di guidare la rinascita di una piazza così prestigiosa e delusa da un risultato così negativo. Dobbiamo mettere da parte l’amarezza perché il tempo è poco e calarci nella nuova stagione. L’obiettivo è rendere orgogliosi i tifosi per ciò che faremo. Ho trovato subito empatia con il direttore Ghinassi e non ho potuto che accettare la sua proposta senza esitazioni. Al momento è difficile parlare di calciatori perché la rosa è sulla carta molto scarna. Una volta messe le basi tecniche, valuteremo come giocare. Non inizio dalla prima di campionato da parecchio e per questo credo che la mia voglia di ripartire si sposi benissimo con quella della Juve Stabia. Non abbiamo parlato di obiettivi specifici se non quello di essere protagonisti in un campionato in cui ci sono tante compagini che hanno ambizioni di vittoria: vogliamo rendere fieri di noi i tifosi. A loro dedico la speranza di poterli vedere numerosi presto allo stadio perché il calore della tifoseria è per la Juve Stabia risorsa insostituibile”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più