Ghinassi: “Presentiamo un allenatore adatto alla Juve Stabia”

Padalino Ghinassi
Ultimo aggiornamento:

Filippo Ghinassi, direttore sportivo della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della presentazione del neo tecnico delle Vespe, Padalino 

Ghinassi: “Presentiamo un allenatore adatto alla Juve Stabia”

 

Stamane presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico delle Vespe, Pasquale Padalino. L’ex tecnico tra le altre di Lecce, Matera e Foggia è stato presentato alla stampa dall’Amministratore Unico Gianni Improta e dal neo direttore sportivo, Filippo Ghinassi. Le dichiarazioni di Ghinassi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Presentiamo un allenatore adatto alla Juve Stabia. La riflessione è stata lunga per cercare un tecnico capace di guidare la squadra in una stagione così particolare, che potrà essere difficile visti i tempi e le esigenze di ricostruzione ma che potrà anche essere esaltante. È un allenatore preparato e con le spalle largo, in grado di gestire una situazione imprevedibile come quella post-Covid; affronteremo squadre che stanno programmando da oltre due mesi. Il tempo è il nostro peggior nemico ma ciò nonostante siamo stati rapidissimi a contrattualizzare un allenatore così importante. Ora ci concentreremo sulla situazione dei singoli calciatori con la consapevolezza che ci sono calciatori oggettivamente forti ma con contratti non in linea con le nostre esigenze e che limitano eccessivamente il budget. Per Forte parliamo di un esborso economico che chi è interessato al calciatore dovrà sostenere; per altri elementi la risoluzione senza ulteriori spese per il club potrebbe essere una soluzione positiva”.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.