21 C
Castellammare di Stabia

Padalino: “L’obiettivo è rendere orgogliosi i tifosi per ciò che faremo”

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, neo tecnico della Juve Stabia, è stato presentato stamane presso la sala stampa del “Romeo Menti”: le sue dichiarazioni

Padalino: “L’obiettivo è rendere orgogliosi i tifosi per ciò che faremo”

Stamane presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico delle Vespe, Pasquale Padalino. L’ex tecnico tra le altre di Lecce, Matera e Foggia è stato presentato alla stampa dall’Amministratore Unico Gianni Improta e dal neo direttore sportivo, Filippo Ghinassi. Le dichiarazioni di Padalino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ringrazio la Juve Stabia per la responsabilità affidatami, quella di guidare la rinascita di una piazza così prestigiosa e delusa da un risultato così negativo. Dobbiamo mettere da parte l’amarezza perché il tempo è poco e calarci nella nuova stagione. L’obiettivo è rendere orgogliosi i tifosi per ciò che faremo. Ho trovato subito empatia con il direttore Ghinassi e non ho potuto che accettare la sua proposta senza esitazioni. Al momento è difficile parlare di calciatori perché la rosa è sulla carta molto scarna. Una volta messe le basi tecniche, valuteremo come giocare. Non inizio dalla prima di campionato da parecchio e per questo credo che la mia voglia di ripartire si sposi benissimo con quella della Juve Stabia. Non abbiamo parlato di obiettivi specifici se non quello di essere protagonisti in un campionato in cui ci sono tante compagini che hanno ambizioni di vittoria: vogliamo rendere fieri di noi i tifosi. A loro dedico la speranza di poterli vedere numerosi presto allo stadio perché il calore della tifoseria è per la Juve Stabia risorsa insostituibile”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare