Quantcast

juvestabia - news

Nunzio Zavettieri: Dispiace per le tante assenze. Sui gol del Lecce siamo stati ingenui.. (VIDEO)

Al termine della sconfitta rimediata a Lecce, il tecnico della Juve Stabia, Nunzio Zavettieri, si è soffermato ai nostri microfoni.

Ecco le parole del tecnico gialloblè:

Il Lecce è forse la squadra più forte di questo campionato ed oggi lo ha dimostrato.

Il rammarico è non aver potuto giocare questa partita con tutti gli uomini a disposizione. Adesso sarà importante non abbattersi e preparare nel modo giusto la prossima partita, quella di domenica contro il Catanzaro. Purtroppo ho dovuto fare di necessità virtù, costringendo alcuni ragazzi a giocare fuori ruolo e mettendoli, quindi, in parte in difficoltà. Non avevo però alternative; le assenze erano davvero tante.

Dispiace anche perché sui due gol, in particolare sul primo, abbiamo commesso ingenuità importanti, senza le quali il Lecce non avrebbe segnato. Dobbiamo essere più cattivi e concentrati. In un campionato così difficile le doti caratteriali valgono quanto quelle tecniche.

La speranza è che questa sconfitta non lasci strascichi psicologici; sappiamo che oggi ci è mancata furbizia, oltre ai tanti infortunati. La classifica non è sicuramente positiva ma, sinceramente, non la guardo.

So quanti punti abbiamo ma non in che posizione siamo; in un momento così non conta sapere il nostro piazzamento ma conta solo la consapevolezza di dover migliorare e fare di più.

https://www.youtube.com/watch?v=XETFhjWZjDg

Raffaele Izzo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania