Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Nesta: “Juve Stabia pericolosa al Menti. Serve grande prova”

Alla vigilia del match di domani tra la Juve Stabia e il Frosinone, ai microfoni ufficiali del club ciociaro ha parlato il tecnico, campione del Mondo 2006, Alessandro Nesta. Ecco le sue parole sulla sfida di domani al Menti con le vespe:

“Domani affronteremo una squadra ostica come la Juve Stabia. I gialloblù, tra le mura amiche del Menti, hanno messo in difficoltà moltissime squadre forti e servirà una grande prova per portare a casa punti. Fuori casa stanno facendo male ma in casa sono pericolosi, dobbiamo stare concentrati. Anche noi in casa ci esprimiamo al meglio ma ora abbiamo bisogno di vincere anche lontano dallo Stirpe. Ho alcuni dubbi di formazione per la sfida alla Juve Stabia ma chi scenderà in campo dovrà dare il massimo per farti fruttare punti.

Dobbiamo concretizzare tutte le occasioni che creiamo, in casa ci riusciamo mentre fuori casa facciamo più fatica. Non sarà una gara facile perché la Juve Stabia è una buona squadra ma io mi aspetto tanto dai miei ragazzi.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat