Nesta: “Juve Stabia pericolosa al Menti. Serve grande prova”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alla vigilia del match di domani tra la Juve Stabia e il Frosinone, ai microfoni ufficiali del club ciociaro ha parlato il tecnico, campione del Mondo 2006, Alessandro Nesta. Ecco le sue parole sulla sfida di domani al Menti con le vespe:

“Domani affronteremo una squadra ostica come la Juve Stabia. I gialloblù, tra le mura amiche del Menti, hanno messo in difficoltà moltissime squadre forti e servirà una grande prova per portare a casa punti. Fuori casa stanno facendo male ma in casa sono pericolosi, dobbiamo stare concentrati. Anche noi in casa ci esprimiamo al meglio ma ora abbiamo bisogno di vincere anche lontano dallo Stirpe. Ho alcuni dubbi di formazione per la sfida alla Juve Stabia ma chi scenderà in campo dovrà dare il massimo per farti fruttare punti.

Dobbiamo concretizzare tutte le occasioni che creiamo, in casa ci riusciamo mentre fuori casa facciamo più fatica. Non sarà una gara facile perché la Juve Stabia è una buona squadra ma io mi aspetto tanto dai miei ragazzi.”

Juve Stabia TV


Juve Stabia, l’ora di Andrea Giorgini: Contro il Südtirol il difensore sfida il suo recente passato

Venerdì l'incrocio speciale tra la Juve Stabia e il Südtirol: la crescita del difensore sotto la guida di Abate e quel legame indimenticabile con Bolzano

Ti potrebbe interessare