Quantcast

juvestabia - news

Monopoli, Scienza: Ottima prestazione contro la squadra più forte del campionato (VIDEO)

Rammarico per la sconfitta ma anche soddisfazione per la prestazione della sua squadra per Giuseppe Scienza, allenatore del Monopoli.

Questa la sua analisi nel post gara:

Abbiamo giocato contro la squadre più forte del campionato, facendo una grande prestazione e prendendo due reti su due episodi anche sfortunato. Ho poco da recriminare circa la gara dei miei ragazzi perché abbiamo giocato alla pari contro un avversario di spessore.

Dopo la rete del 2-1 abbiamo vissuto un momento in cui la Juve Stabia ci ha messo alle corde, poi nel finale siamo andati vicini al pareggio senza riuscirci. Abbiamo fatto nel complesso un’ottima prestazione, salvo aver incontrato una squadra davvero forte che ci ha castigato nelle pochissime occasioni avute.

I gol presi erano evitabili. Sono errori che contro squadre così forti paghi a caro prezzo e dovremo analizzare nei prossimi giorni.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania