12.9 C
Castellammare di Stabia

Monopoli, Berardi: Sconfitta sfortunata. Della Juve Stabia solo ricordi positivi (VIDEO)

LEGGI ANCHE

In rete per il vantaggio iniziale del Monopoli, l’ex Juve Stabia, Filippo Berardi. Il giovane esterno si è soffermato ai nostri microfoni.

Queste le sue parole

Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, tra l’altro preparata in poco tempo quindi non è stato facile giocare qui. Siamo stati sfavoriti anche da due episodi da calcio piazzato, offrendo una prestazione positiva.

Ora ripartiamo per fare risultato contro il Catania. L’obiettivo è fare sempre meglio, non ponendoci limiti. La dedica per la rete va alla mia famiglia, che mi sta sempre vicino.

L’affetto e la stima di Mister Caserta, come di tutta la Juve Stabia, mi fanno molto piacere. A Castellammare sono stato benissimo e ho solo ricordi positivi del mio periodo stabiese.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia – Sudtirol: Cuore, Ricordi e la Voglia di Chiudere il 2025 in Bellezza

Dopo il pari di Cesena, i gialloblù cercano punti pesanti contro la truppa di Castori. Giorgini sfida il suo passato, Mallamo ritrova il suo vecchio pubblico.

Ti potrebbe interessare