Menti, installazione dei sediolini a ritmo sostenuto (FOTO)

Menti, l’installazione dei sediolini procede a ritmo molto elevato: Tribuna Scoperta quasi completata, poi si...

LEGGI ANCHE

Menti, l’installazione dei sediolini procede a ritmo molto elevato: Tribuna Scoperta quasi completata, poi si passerà ai Distinti

 

Procede a ritmo molto sostenuto l’installazione dei sediolini gialli e blu nel settore di Tribuna Scoperta (Tribuna Quisisana) allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare. Come da noi anticipato, nel giorno stesso in cui mercoledì 17 luglio la squadra partiva in torpedone alla volta di Rivisondoli per il ritiro precampionato che durerà fino al 3 agosto, iniziavano i lavori al “Menti” per montare i nuovi sediolini alternati gialli e blu nei settori che ne erano privi, in primis la Tribuna Quisisana (Tribuna Scoperta) che sarà la prima ad essere terminata fra pochissimi giorni, e successivamente la Tribuna Varano (Distinti) per adeguare l’impianto alle normative della Lega di Serie B. Come si può notare dalle foto pubblicate in esclusiva da ViViCentro.it, oltre metà della Tribuna Scoperta è ormai praticamente ultimata a conferma del gran lavoro fatto dalla ditta che si occupa del montaggio dei sediolini.

Entrambi i settori del “Menti” dovrebbero essere completati entro l’inizio della nuova stagione agonistica 2019-2020, poi gradualmente lo stesso lavoro verrà fatto anche in Curva. Creato da parte della ditta che sta installando i sediolini al “Menti” nei settori che ne erano sprovvisti, un effetto cromatico molto accattivante grazie proprio a questa alternanza di sediolini di colore giallo e blu che, una volta completato il lavoro di installazione in quasi tutti i settori dello stadio, darà luogo ad un colpo d’occhio davvero notevolissimo.

Ma l’installazione dei sediolini non sarà l’unico lavoro che riguarderà il “Romeo Menti” nei prossimi mesi. Ben presto infatti dovrebbe essere rimossa anche la recinzione in ferro che divide gli spalti dal terreno di gioco (molto probabilmente sostituita da una in plexiglass) non solo per migliorare la visuale degli spettatori ma anche per aumentare lo spazio di manovra delle telecamere a bordo campo visto che nel prossimo campionato di Serie B sarà utilizzato il VAR. Proprio per questo motivo il “Menti” verrà dotato anche di una Sala VAR. Infine da rimuovere anche la gabbia che attualmente copre il Settore Ospiti del “Menti” in Curva Ferrovia.

La Serie B richiede molte modifiche al “Menti” ma la Juve Stabia si farà trovare prontissima anche da questo punto di vista oltre a quello ovviamente strettamente sportivo.

 

a cura di Natale Giusti 

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Latina

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle vespe per il match col latina valevole per la 30esima giornata del Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare