Quantcast

Banner Gori
Menti sediolini Juve Stabia
juvestabia - news

Il “Menti” si rifà il look: sediolini in corso d’installazione in Tribuna

Il “Menti” si rifà il look: in corso di installazione i sediolini nel settore di Tribuna Scoperta, poi sarà la volta dei Distinti

 

Stamattina la Juve Stabia è partita alla volta di Rivisondoli dove gli uomini di mister Caserta dal 17 al 31 luglio sosterranno il ritiro precampionato saggiando muscoli e gambe in previsione di un campionato di Serie B che si preannuncia molto duro e avvincente e nel quale le Vespe, al “Menti” e non solo, sicuramente reciteranno un ruolo da protagonista.

E proprio stamane mentre la squadra si allontanava in torpedone alla volta di Rivisondoli, iniziavano in Tribuna Scoperta, la cosiddetta Tribuna Quisisana, i lavori di installazione dei nuovi sediolini resi necessari per adeguare l’impianto alle normative della Lega di Serie B. Molto bello l’effetto coreografico e anche cromatico del piccolo settore su cui stamattina sono stati installati i primi sediolini dei due colori che rappresentano da sempre i colori della bandiera della gloriosa Juve Stabia: il giallo e il blé. Creato da parte della ditta che sta installando i sediolini al “Menti” nei settori che ne erano sprovvisti, un effetto cromatico molto accattivante grazie ad un’alternanza di sediolini di colore giallo e blu che, una volta completato il lavoro di installazione in quasi tutti i settori dello stadio, darà luogo ad un colpo d’occhio davvero notevolissimo.

Al “Menti” il lavoro di installazione dei nuovi sediolini riguarderà prima la Tribuna Scoperta che dovrebbe essere terminata in poco più di una settimana, poi si passerà ad operare sui Distinti che nello stadio di Castellammare corrispondono alla Tribuna Varano e anche questo settore dovrebbe essere completato prima dell’inizio della nuova stagione agonistica 2019-2020.

Ma l’installazione dei sediolini non sarà l’unico lavoro che riguarderà il “Romeo Menti” nei prossimi mesi. Ben presto infatti dovrebbe essere abolita anche la recinzione in ferro che divide gli spalti dal terreno di gioco (molto probabilmente sostituita da una in plexiglass) non solo per migliorare la visuale degli spettatori ma anche per aumentare lo spazio di manovra delle telecamere a bordo campo visto che nel prossimo campionato di Serie B sarà utilizzato il VAR. Proprio per questo motivo il “Menti” verrà dotato anche di una Sala VAR. La Serie B richiede molte modifiche al “Menti” ma la Juve Stabia si farà trovare prontissima anche sotto questo aspetto.

 

a cura di Natale Giusti

Foto tratta dalla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania