Maury: “La gara con il Catanzaro si prepara da sola”

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Durante la puntata de “Il Pungiglione Stabiese” programma a cura della nostra redazione, in onda sulla pagina Facebook “Stabiesi al 100%”, abbiamo avuto il piacere di sentire l’ex difensore della Juve Stabia, tra i protagonisti della promozione in B del 2011, Donovan Maury.  Ecco le sue parole:

”Tutta la squadra della Juve Stabia sta facendo molto bene. I numeri della difesa dipendono anche dal sacrificio degli altri reparti. Fabio Caserta, che era un grande giocatore, ha inculcato nei giocatori la giusta mentalità. Anche da allenatore sta facendo molto bene. Sono legato a Fabio Caserta così come lo sono con Mezavilla. Con lui mi sento quasi tutti i giorni, siamo grandi amici. Sta dando una grande mano alle vespe e spero sia decisivo perché se lo merita. É un grande dentro e fuori dal campo. Tornerò presto a Castellammare sia per seguire una partita della Juve Stabia sia per salutare il mio amico Adriano, che nel frattempo ha avuto un figlio.

Ricordi? Ho tanti bellissimi ricordi dell’esperienza stabiese. Oltre la promozione, ho vissuto tante emozioni con la casacca stabiese. Potrei scrivere un libro con tutto quello che ho vissuto a Castellammare.

Catanzaro? É una gara ricca di motivazioni e si prepara da sola. Il gruppo, che mi sembra molto unito, deve continuare a fare bene come sta facendo. Spero che il Menti gremito sia una marcia in più per la squadra.

La differenza tra il nostro gruppo e questo? La differenza é che la Juve Stabia attuale é piu giovane della nostra. Per noi era un’ultima chance perché eravamo grandi di età. In questa squadra ci sono tanti giocatori abbastanza giovani che hanno una carriera davanti.

Troest? Mi piace molto perché é spigoloso come me. É un difensore molto forte che trasmette grinta e sicurezza. Mi rivedo più in lui che in Marzorati perché ha le mie stesse caratteristiche.

Tifosi? Dovrebbero stare vicini alla squadra in ogni occasione. Mercoledì c’è un big match e, di sicuro, ci sarà il pienone. Ma se il pienone ci fosse sempre sarebbe durissima per tutti giocare al Menti.”

 

Juve Stabia TV


Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare