Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Lodovico, amm.re Givova: “Mai vista tanta competenza e professionalità come alla Juve Stabia” VIDEO

Giuseppina Lodovico, Amministratore della Givova, è intervenuta nel corso della conferenza per la presentazione del nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia

L’Avv. Giuseppina Lodovico, Amministratore della Givova, nuovo sponsor tecnico della S.S. Juve Stabia, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni nel corso della conferenza stampa tenutasi stamane a Scafati presso la sede legale della Givova. Per la Givova sono intervenuti anche il presidente Giovanni Acanfora e il direttore marketing, Antonio Mandile. Ecco quanto raccolto e sintetizzato dalla redazione di Vivicentro.it: “Per Givova questa sponsorizzazione con la Juve Stabia, promossa in Serie B dopo una stagione a dir poco esaltante, è un qualcosa di davvero molto importante e significativo a cui tenevamo molto e che perseguivamo già da qualche anno. Per noi tutti di Givova è il coronamento di un sogno professionale. Grazie ad una serie di circostanze quest’anno si è arrivati all’accordo con la Juve Stabia e questa sponsorizzazione ci ha gratificato molto.

Un aspetto molto importante che ho riscontrato nel corso delle trattative svolte con la dirigenza della Juve Stabia è la grande professionalità e la grandissima competenza che abbiamo potuto toccare con mano nel team della Juve Stabia. Vi assicuro che la grande competenza e professionalità che abbiamo trovato nel Juve Stabia non l’abbiamo trovato neanche in squadre di serie A con le quali abbiamo avuto trattative e con cui abbiamo realizzato accordi di sponsorizzazione. Trovare una così grande serietà è una cosa che mi ha colpito davvero molto. E’ un presupposto per fare grandi cose. I presupposti per fare bene ci sono tutti. Il fermento che abbiamo percepito in questi giorni non lo abbiamo percepito mai ed è un ottimo propellente sia per i risultati sportivi che la squadra saprà conseguire in campo anche in Serie B, sia per i frutti della nostra collaborazione con la S.S. Juve Stabia“.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più