Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Acanfora (Presidente Givova): Onorati di vestire le Vespe. Questi i nostri obiettivi (VIDEO)

È andata in scena oggi nella sede di Givova, nuovo sponsor tecnico della Juve Stabia, la presentazione della partnership tra le Vespe e il noto marchio di abbigliamento sportivo.

Giovanni Acanfora, fondatore e patron di Givova, è intervenuto per presentare gli obiettivi ed il progetto che legheranno Givova e Juve Stabia per i prossimi tre anni.

Queste le sue parole:

Siamo onorati e felici di avere nella nostra squadra una società forte come la Juve Stabia, compagine di spicco non solo in Campania ma anche in tutto il territorio nazionale. Ci auguriamo e siamo certi che questo binomio possa essere vincente e regalare soddisfazioni a noi tutti ed in primis ai tifosi.

Givova e Juve Stabia sono due realtà di spicco del territorio regionale e speriamo di poter insieme dare lustro alla città di Castellammare. Abbiamo ritenuto di sponsorizzare la Juve Stabia perché non rappresenta solo una compagine sportiva, quanto piuttosto una fede, legatissima alla nostra terra ed alle sue tradizioni. Si tratta di un contratto di tre anni più altri tre..in cui ho voluto fossero inserite le condizioni valide per la Serie A.

Siamo orgogliosi di rappresentare in campo le Vespe, squadra che abbiamo corteggiato per anni: crediamo senza esitazioni nel progetto Juve Stabia. Puntiamo ad essere non solo riferimento per l’abbigliamento sportivo ma a 360 gradi; non possiamo dimenticare quanto la tifoseria stabiese sia passionale, quindi ai tifosi saranno dedicate iniziative ed agevolazioni cicliche e continuative.

Guardiamo al futuro, anche partendo dai più giovani: vogliamo che le accademy del territorio, ma non solo portino sul petto il logo della Juve Stabia.

Apriremo tanti store a Castellammare per vestire con i colori gialloblu tutta la città, non solo la tifoseria stabiese. Ovviamente in sede di campagna abbonamenti sarà riconosciuto un apposito gadget che poi sveleremo a chi sceglierà di darci fiducia.

A tal proposito ringrazio Andrea Langella, imprenditore di spicco del territorio, che ha creduto nella mia proposta e nel cammino comune. Verrò con orgoglio al Menti a seguire le Vespe..e perché no, sogno e spero che, tra qualche anno e com un po’ di fortuna, accanto al Napoli ci possa essere un’altra squadra campana in Serie A.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più