Quantcast

Juve Stabia Reggiana Calcio Lega Pro Serie C PLAY OFF (88)
juvestabia - news

Il Live di Juve Stabia – Pistoiese 1 – 0 TIM CUP 2018-2019

La cronaca live minuto per minuto di  Juve Stabia – Pistoiese TIM CUP 2018-2019

Castellammare di Stabia – La redazione sportiva di ViViCentro questa sera vi offrirà il Live Testuale (minuto per minuto) della gara Juve Stabia – Pistoiese valida per il Primo Turno eliminatorio della Tim Cup 2018-2019.

La gara sarà disputata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia domenica 29 luglio con inizio fissato alle ore 20:30.

Per essere aggiornati dovete premere F5 sulla tastiera del vostro PC oppure sul vostro SMARTPHONE dovete aggiornare la pagina trascinando in basso la schermata (refresh della pagina web).

Ricordiamo che per regolamento in caso di parità dopo 90 minuti si disputano due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Se dovesse persistere la parità si va ai calci di rigore.

Spicca, tra le fila della Pistoiese, la presenza in attacco di Marco Cellini, attaccante che nella stagione 2012/13 vestì la maglia della Juve Stabia senza incidere in zona gol. Il trainer Indiani si è detto pronto ad affrontare l’impegnativo test contro le Vespe.

Fabio Caserta, ferma restando la priorità da assegnare al campionato, non ha nascosto la voglia di fare bene anche in Tim Cup, regalandosi così la prestigiosa trasferta contro l’Hellas Verona, avversario che, secondo il tabellone, attenderà nel prossimo turno la vincente di domani. Eventuale avversario che Fabio ha incontrato già con la maglia della Juve Stabia quando ancora era calciatore.

Queste le formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Bacci, Allievi, Marzorati, Bachini, Dentice, Viola, Calò, Vicente, Melara, Paponi, Sandomenico. A disposizione di Fabio Caserta: Branduani, Casella, Mastalli, Capece, Matute, Zibert, Stallone, Sorrentino, Chirullo, Canotto, Gaye, Pezzella.

Pistoiese: (4-3-2-1): Crisanto, Muscat, Dossena, Minardi, Cagnano, Terigi, Hamlili, Vitiello, Luperini, Cellini, Regoli. A disposizione di Indiani: Meli, Luka, Dosio, Cerretelli, Tartaglione, Cauterucci, Rapati, Sallustio, Gambini.

Primo Tempo:

Minuto 3: prima conclusione per la Juve Stabia; è Vicente a provarci col destro dai 25 metri, palla larga.

Minuto 11: potenziale occasione per la Juve Stabia, con Melara che serve bene Paponi, il quale però sbaglia il controllo proprio avanti a Crisanto.

Minuto 17: Juve Stabia vicina al vantaggio col colpo di testa di calò sugli sviluppi di un corner, palla di poco alta.

Minuto 43: fiammata Juve Stabia. E’ Melara che salta in velocità il suo uomo, preferendo poi la conclusione anzichè il servizio a Paponi e Sandomenico, soli in area. Gran parata di Crisanto che si rifugia in corner.

Minuto 44: bordata di fischi per l’ex di turno Cellini. L’attaccante della Pistoiese, a gioco fermo, beffa Bacci con un pallonetto innescando i fischi del pubblico stabiese ed il richiamo del direttore di gara.

Secondo Tempo:

Minuto 13: clamorosa palla gol sciupata da Sandomenico. Delizioso il cross di Melara dalla destra con l’esterno ex Siracusa che appoggia incredibilmente alto di testa da pochi passi.

Minuto 16: primo tentativo per la Pistoiese con Regoli, il cui destro a giro viene facilmente bloccato da Bacci.

Minuto 19: Juve Stabia che si è svegliata. Occasionissima anche per Calò, che mette fuori in posizione di fuorigioco regolarmente segnalata dal guardalinee.

Minuto 20: tra i padroni di casa esce Sandomenico ed entra Canotto.

Minuto 28: Caserta richiama Viola per mandare in campo Mastalli, applausi per il giovane capitano stabiese.

Minuto 30: Pistoiese pericolosa con Regoli, che costringe Bacci al volo per respingere la sua conclusione.

Minuto 32: bella giocata di Paponi che pecca di egoismo cercando il tiro da posizione defiliata; Canotto si lamenta col compagno.

Minuto 35: GOOOOOLLLL JUVE STABIA!!!! Giocata sontuosa di Canotto sull’our sinistro. L’esterno salta il suo marcatore e serve Paponi; la punta ha bisogno di due tentativi per trovare la rete, che arriva infine con una potente conclusione di destro. 1 – 0 Juve Stabia.

Minuto 43: la Juve Stabia manda in campo Sorrentino per Melara.

Minuto 44: Vespe vicinissime al raddoppio ancora con Paponi, che va alla conclusione col destro ribattuta in corner non senza affanni dalla difesa toscana.

Minuto 47: parata sicura di Bacci su colpo di testa ravvicinato.

Quattro minuti di recupero.

Finisce così. La Juve Stabia conquista il passaggio del turno e la trasferta di Verona al Bentegodi, contro l’Hellas, di domenica 5 agosto.

L’AGGIORNAMENTO INIZIERA’ QUESTA SERA ALLE ORE 20:15

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania