C
astellammare di Stabia- 4 su 4 per la Juve Stabia di Caserta. Le vespe, con Carlini e Calò, battono il Rende di Modesto per 2-1.
Gara sofferta per i gialloblù, che volano a 12 punti in classifica con una partita in meno.
Ecco le pagelle delle vespe:
BRANDUANI 6: Un po’ insicuro con i piedi. Non deve compiere grandissimo interventi e porta a casa la sufficienza.
VITIELLO 6.5: Gara più che positiva per l’ex Palermo. Nel primo tempo risulta quasi insuperabile, nella ripresa aiuta i suoi a tenere botta.
MARZORATI 6: Soffre un po’ la pericolosità di Vivacqua e, insieme ai suoi compagni di reparto, sbaglia in occasione del pareggio ospite.
TROEST 6: Stesso discorso fatto per Marzorati. In più sbaglia una grande occasione sparando fuori un pallone succulento in area di rigore.
ALLIEVI 5.5: Del reparto arretrato è quello che soffre di più. Non disputa una partita sufficiente e viene sostituto nel secondo tempo.
AKTAOU 6: Prova qualche spunto offensivo e cerca di chiudere un cliente scomodo come Viteritti
MEZAVILLA 6.5: Solita partita grintosa per il brasiliano. Nonostante sia un po’ impreciso in fase di ripartenza, recupera una miriade di palloni.
VICENTE 6: Spezzone di gara senza lode ne infamia per l’ex Akragas.
STALLONE 6: Esordio dal primo minuto per lui. Prova a dare manforte ai compagni ed è bravo anche in una chiusura difensiva in piena area di rigore. Il tempo è dalla sua parte, darà una mano alla squadra.
MASTALLI 5.5: Si vede poco. In fase offensiva è troppo fumoso. Viene ammonito per una dubbia simulazione.
CALO’ 7: Non disputa una partita sensazionale per più di 80 minuti ma poi sale in cattedra e la risolve con un gol da calcio d’angolo, voluto.
CARLINI 7.5: Semplicemente devastante. Migliore in campo per distacco. S’inventa un gol da cineteca e fa ammattire la difesa calabrese.
CANOTTO 6.5: Primo tempo importante, nella ripresa cerca troppo la giocata e si intestardisce, nel complesso però sfodera una buona prestazione.
PAPONI 5.5: Lotta e lavora per la squadra. Spreca però qualche occasione importante e, soprattutto, l’occasione dalla quale parte il contropiede che porta all’1-1.
EL OUAZNI: SV