Insigne a TG Com: “Bonucci alla Juve? Credo che qualche tifoso non la prenderà bene”

LEGGI ANCHE

Insigne a TG Com: “Bonucci alla Juve? Credo che qualche tifoso non la prenderà bene”

Ecco le parole di Insigne a TG Com 24:

Ti  stupirebbe vedere Bonucci ritornare alla Juve?

Eh si, anche perchè penso che non si siano lasciati benissimo. E’ una cosa molto personale, se ha deciso di tornare alla Juve, penso che qualche tifoso non la prenderà bene, ma spero che vada tutto per il meglio, dal momento che con lui ho un ottimo rapporto, ci sentiamo per telefono, quindi o resta al Milan o va via, spero trovi la soluzione giusta per lui.

L’importante è che vinca il Napoli

Ovviamente, quella è una cosa importantissima

L’arrivo di Bonucci ovviamente rinforzerebbe ulteriormente la Juve e per il Napoli, e dunque anche per Insigne, non ci sarebbero grandi motivi per festeggiare considerando la rivalità e l’obiettivo scudetto già dichiarato.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare