21 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Troest: Ora sto bene. Vincere al Menti è fondamentale

LEGGI ANCHE

Per la Juve Stabia insieme a Germoni ha parlato anche Magnus Troest. Il danese ha spiegato il suo momento di forma e lo stato d’animo delle Vespe

Q

ueste le parole di Troest:

All’inizio ho fatto un po’ fatica, ne sono consapevole. Sentivo le gambe pesanti e ci ho messo un po’ a ritrovare la giusta condizione….ma non dipendeva dal taglio dei capelli (ride n.d.r.)! Ora sto bene e spero di migliorare sempre di più.

La vittoria di Trapani è stata importante non solo per la classifica ma anche per il morale; i risultati negativi iniziavano a diventare pesanti e la scorsa vittoria ha rasserenato l’ambiente. Quando si entra nel tunnel di sconfitta non è facile uscirne e per questo siamo stati bravi a rispondere in campo. Speriamo ora di essere più leggeri di testa e di proseguire così.

Mezavilla o Tonucci? Mi trovo bene con entrambi, sono calciatori forti. Decide il Mister chi schierare ma l’importante è che ognuno di noi dia sempre il massimo per il bene della Juve Stabia.

Dobbiamo fare del Menti il nostro punto di forza perchè la salvezza passa per il nostro stadio. Sarà determinante iniziare a fare risultati anche nel nostro stadio ed avanti ai nostri tifosi già con il Pordenone.

Tra noi ed il Mister c’è sempre stato un grande rapporto, anzi non capisco le chiacchiere in tal senso. Gli abbracci di Trapani sono stati frutto della vittoria dal sapore liberatorio.

Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare