Juve Stabia – Trapani (2-0) | La fotogallery di ViViCentro

Juve Stabia –  Trapani le foto dei calciatori in campo Guarda le foto di Juve...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia –  Trapani le foto dei calciatori in campo

Guarda le foto di Juve Stabia – Trapani realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così la vittoria delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Vincenzo Italiano allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – Si è giocato al Menti la 34° giornata del campionato di serie C tra la Juve Stabia e il Trapani. I padroni di casa riescono nel loro intento di vincere la gara davanti ad un Menti sold out. Il Trapani per 90 minuti resta in balia della vivacità e dell’aggressività delle Vespe che vogliono la vittoria e lo dimostrano già dai primi minuti di gara. Le reti portano la firma di Carlini e Canotto.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani, Melara (11 Di Roberto), Marzorati, Troest, Germoni, Calò (37’st Vicente), Mastalli, Carlini, Elia (43’st Viola), Canotto (35’st Schiavi), 10 Paponi (35’st Torromino).

All. Fabio Caserta.

A disposizione: Venditti, Ferrazzo, El Ouazni, Castellano, Viola, Dumancic, Sinani, Lionetti.

Trapani: Dini, Costa Ferreira, Taugordeau, Scognamillo, Lomolino (12’st Ramos), Toscano, Corapi (37’st Joao), Aloi (25’st Fedato), 11 Nzola, 9 Evacuo, 7 Ferretti (12’st Tulli).

All. Vincenzo Italiano.

A disposizione: Cavalli, Ferrara, Mulè, Mastaj, Franco.

Arbitro: Daniel Amabile della sez. AIA di Vicenza

Assistenti: Alessio Berti della sez. AIA di Prato e Nicola Mariottini della sez. AIA di Arezzo

Marcatori: 20’st Carlini (JS), 30’st Canotto (JS)

Ammoniti: Scognamillo (T), Taugordeau (T), Calò (JS), Toscano (T)

Recuperi: 2’pt, 5’st

LA CRONACA DEL GOL

Minuto 20 si sblocca il match: Elia scappa a sinistra e mette al bacio un pallone per Carlini che non perdona di testa, 1-0!

Minuto 30, l’apoteosi: Paponi difende palla e serve in area Canotto che fa esplodere la città intera battendo Dini, 2-0!

A cura di Giovanni Donnarumma

copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare