14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Torromino è in arrivo. L’agente a ViViCentro: Domani saremo a Castellammare. Grazie a Manniello e a Polito

LEGGI ANCHE

S

embra tutto fatto per l’arrivo di Giuseppe Torromino alla Juve Stabia. Il forte attaccante calabrese sta per chiudere il suo passaggio alle Vespe. La nostra redazione si è messa in contatto con il procuratore della punta, Donato Di Campli, che ha svelato come la trattativa sia ormai prossima alla chiusura.

Queste le parole di Di Campli:

Domani io e Giuseppe saremo a Castellammare per fomalizzare l’accordo. Firmeremo un contratto di un anno e mezzo. Giuseppe è felice di approdare alla Juve Stabia, dove arriva con tanto entusiasmo; certo, gli dispiace lasciare Lecce, piazza a cui è legatissimo da cui è andato via solo a causa di un allenatore che non gli ha mostrato riconoscenza e gratitudine nonostante il grande contributo dato l’anno scorso da Giuseppe per la promozione dei salentini. Abbiamo scelto la Juve Stabia anche grazie alla presenza di Manniello e Polito, due grandi persone nonchè intenditori di calcio. Giuseppe sta benissimo; ci sono buone possibilità che sia convocato già per il match di Viterbo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare