Juve Stabia – Sicula Leonzio, seguila in diretta su ViViRadioWeb

Segui Juve Stabia – Sicula Leonzio su ViViRadioWeb ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara...

LEGGI ANCHE

Segui Juve Stabia – Sicula Leonzio su ViViRadioWeb

ViViCentro.it, come sempre, anche per la gara delle 14.30 che vedrà i padroni di casa della Juve Stabia sfidare la Sicula Leonzio vi propone la diretta radiofonica a pillole, del match.

A partire dalle 14:15 ci saranno Mario Di Capua e Mario Vollono in compagnia degli altri inviati della redazione sportiva di ViViCentro e dei membri di Juve Stabia Live che ricordiamo sono Romano Farriciello, Giovanni Donnarumma, Bruno di Martino e Peppe Amore.

La radiocronaca si comporrà di collegamenti di 3 minuti ogni 15, che saranno trasmessi in streaming da ViViRadioWEB la radio di ViViCentro Network.

Aggiornamenti flash quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire tutto il campionato delle Vespe.

Per ascoltare il Canale 1 ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it)

IPhone (https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8)

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio (https://www.facebook.com/ViViCentroRadio) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

La vittoria sorprendente, ma anche meritata, di Lecce ha galvanizzato i ragazzi di Caserta, che rilanciano le proprie ambizioni playoff forti anche della doppietta casalinga dal carattere siciliano, da capitalizzare al massimo. Dopo la Sicula, infatti, le Vespe ospiteranno l’Akragas. Tra i gialloblù i riflettori sono puntati su Mastalli; il giovane capitano stabiese con la sua prestazione al Via Del Mare ha impressionato gli addetti ai lavori e punta al ritorno al gol anche in casa. A prescindere dai singoli, Caserta si augura di vedere la Juve Stabia concentrata e battagliera capace di fermare la capolista.

La Sicula Leonzio arriva al Menti “ferita” dal 2-2 contro il Francavilla. I siciliani non sono stati capaci nello scorso turno di capitalizzare il doppio vantaggio, innescato da un gran gol dello stabiese, ed ex di turno, Marano. Proprio la truppa di ex gialloblù è corposa: a Marano si aggiungono Davì, Gammone, Esposito e, soprattutto, Arcidiacono.
Il tecnico lentinese, Aimo Diana, con il suo arrivo ha fatto impennare le motivazioni della squadra, dandole cattiveria e determinazione. Occhi puntati non soltanto sugli ex stabiesi, ma anche sull’attacco della Sicula. A Lescano, D’Angelo e Bollino, elementi tra i più in forma, si affianca il bomber Foggia, arrivato a Lentini nell’ultima sessione di mercato.

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

Queste le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Bacci, Nava, Bachini, Marzorati, Crialese, Viola, Vicente, Mastalli, Melara, Paponi, Strefezza.

Sicula Leonzio (4-3-3): Narciso, Squillace, Gianola, Esposito, Bollino, Camilleri, Aquilanti, Foggia, Marano, Lescano, Petermann.

Juve Stabia TV


Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare