Juve Stabia – Sicula Leonzio, gli ex sfidano le Vespe. La presentazione della gara e le probabili formazioni

La Juve Stabia per tornare a pungere al Menti. La Sicula Leonzio per dimenticare la...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia per tornare a pungere al Menti. La Sicula Leonzio per dimenticare la rimonta subita dalla Virtus Francavilla: domani, con calcio di inizio fissato alle 14.30, si affronteranno gialloblù e bianconeri.

La vittoria sorprendente, ma anche meritata, di Lecce ha galvanizzato i ragazzi di Caserta, che rilanciano le proprie ambizioni playoff forti anche della doppietta casalinga dal carattere siciliano, da capitalizzare al massimo. Dopo la Sicula, infatti, le Vespe ospiteranno l’Akragas. Tra i gialloblù i riflettori sono puntati su Mastalli; il giovane capitano stabiese con la sua prestazione al Via Del Mare ha impressionato gli addetti ai lavori e punta al ritorno al gol anche in casa. A prescindere dai singoli, Caserta si augura di vedere la Juve Stabia concentrata e battagliera capace di fermare la capolista.

La Sicula Leonzio arriva al Menti “ferita” dal 2-2 contro il Francavilla. I siciliani non sono stati capaci nello scorso turno di capitalizzare il doppio vantaggio, innescato da un gran gol dello stabiese, ed ex di turno, Marano. Proprio la truppa di ex gialloblù è corposa: a Marano si aggiungono Davì, Gammone, Esposito e, soprattutto, Arcidiacono.
Il tecnico lentinese, Aimo Diana, con il suo arrivo ha fatto impennare le motivazioni della squadra, dandole cattiveria e determinazione. Occhi puntati non soltanto sugli ex stabiesi, ma anche sull’attacco della Sicula. A Lescano, D’Angelo e Bollino, elementi tra i più in forma, si affianca il bomber Foggia, arrivato a Lentini nell’ultima sessione di mercato.

Sul fronte tattico per Caserta vale il detto “squadra che vince non si cambia”. Il tecnico infatti sembra essere orientato a confermare modulo e uomini scesi in campo a Lecce. Vicente affiancherà ancora Mastalli e Viola sulla mediana, mentre in porta ci sarà ancora Bacci, con Branduani a scontare l’ultimo turno di squalifica. Torna a disposizione Canotto, dopo l’esclusione scorsa per motivi disciplinari, ma l’esterno ex Trapani è destinato in panchina. Anche Simeri è stato provato in settimana nella formazione titolare ma la punta napoletana non sembra in grado di scavalcare Paponi nelle gerarchie.

Diana dovrebbe schierare i suoi a specchio con la Juve Stabia. 4-3-3 anche per la Sicula Leonzio, con i soli Esposito e Marano in campo degli ex gialloblù. A guidare l’attacco ci sarà il trio Lescano – Foggia – Bollino.

Probabili formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Bacci, Nava, Bachini, Marzorati, Crialese, Viola, Vicente, Mastalli, Melara, Paponi, Strefezza.

Sicula Leonzio (4-3-3): Narciso, Squillace, Gianola, Esposito, Bollino, Camilleri, Aquilanti, Foggia, Marano, Lescano, Petermann.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare