Sono due i precedenti del fischietto aquilano con le vespe che sabato a Castellammare festeggia il suo trentesimo compleanno
Federico DIONISI della sezione di L’Aquila è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Juve Stabia e Sicula Leonzio valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Castellammare sabato 3 marzo alle ore 14 e 30 allo stadio “Romeo Menti”.
Dionisi, nato a L’Aquila il 3 marzo 1988, è al suo quarto campionato in Serie C, sono due i precedenti nelle stagioni passate con la Juve Stabia, in entrambe le gare disputate lontano da Castellammare, i gialloblù sono usciti sconfitti.
– 2015 – 2016 – Campionato Nazionale di lega Pro girone ‘ C ‘
6 settembre 2015 – 1° giornata d’andata: MELFI – JUVE STABIA 2 – 0 autore della doppietta gialloverde fu Cason.
– 2016 – 2017 – Campionato Nazionale di lega Pro girone ‘ C ‘
6 dicembre 2016 – 17° giornata d’andata: FIDELIS ANDRIA – JUVE STABIA 2 – 1 al vantaggio iniziale degli azzurri con Cruz, rispose nella ripresa la Juve Stabia con Salvatore SANDOMENICO, ma una sfortunata autorete di Tommaso CANCELLOTTI, regalò i tre punti ai baresi.
L’assistente numero uno sarà Giuseppe MACADDINO della sezione di Pesaro;
l’assistente numero due Davide BALDELLI della sezione di Reggio Emilia.
Giovanni MATRONE
Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare ViViCentro come fonte in riferimento alla legge n° 633/1941 sul diritto d’autore italiano.